Antico Rimedio della Nonna | Attivazione Energetica di Luna Piena

.

Ciao mia cara amica,

** attenzione articolo lungo scritto con il cuore.

ho scritto questa articolo di notte, come una bambina che non riesce ad aspettare per confidare un segreto.

 

A 14 mesi esatti da quando ho iniziato a pubblicare le Meditazioni di Luna Piena di Carlita Moon Mother, volevo ringraziarti per aver contribuito al suo successo, come Antico Rimedio della Nonna, ma soprattutto come idea lasciatami in eredità dalla nonna “L’Attivazione Energetica di Luna Piena”, per far emergere dal tuo centro ciò che è più importante per te.

Antico Rimedio della Nonna | Attivazione Energetica di Luna Piena

Un’idea, la Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother, che sta influenzando molte donne, al punto da renderle più consapevoli di fronte alla nostra parte più intima, il nostro Fiore Rosso, il nostro spazio sacro, le nostre emozioni inconsce, i nostri bisogni primari, la nostra Energia Femminile che ci indica come dobbiamo vivere e migliorare la nostra vita e quella delle altre donne.

 

Sono così felice per questo! Grazie

 

Ora sento la necessità di aggregare questa energia femminile, questi insegnamenti della nonna, che affondano le radici profonde nell’antica saggezza, e non disperderla affinché possa crescere in noi ed influenzare tutte quelle donne che amano far vibrare il cuore e l’anima, per vivere la vita che sentono di meritare, anziché vivere la vita che gli altri si aspettano da loro.

 

E’ una responsabilità troppo importante per ignorarla.

Io voglio fare la mia parte e tu?

 

Antico Rimedio della Nonna | Attivazione Energetica di Luna Piena
Antico Rimedio della Nonna | Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Questo mese in Luna Piena la notte dell’ 11 aprile, ti voglio rendere partecipe di un’esperienza che ha profondamente cambiato la mia vita.

La Meditazione di Luna Piena di questo mese, sostenuta dal segno del Capricorno, esprime un contenuto che mette in discussione un’idea che da sempre è data come per vera…

e con molta sincerità, ti rivelo come rimanere ferma, tenace, ostinata, convinta delle tue idee, con le tue sensazioni, con i tuoi gesti, con discrezione, equilibrio ed armonia, anche quando là fuori sembra che niente faccia pace con te.

La Meditazione di Luna Piena di questo mese ha un contenuto preciso per farti rispettare, con la grande capacità di capire le altre persone, per sentirti bene con te stessa.

 

Le persone del segno del Capricorno sono tendenzialmente tra le più amorevoli e presenti dello Zodiaco.

Se un Capricorno decide di intraprendere una relazione sta pur certa e sicura che le sue intenzioni sono assolutamente nobili.

Proprio per questo motivo occorrerebbe evitare di approcciarsi se le tue di intenzioni non sono altrettanto nobili.

Il Capricorno in qualsiasi relazione ci mette l’anima.

Quindi è di questa Energia che tratteremo questo mese in Luna Piena.

Ogni mese porta una scintilla divina, un tesoro di luce.

Antico Rimedio della Nonna | Attivazione Energetica di Luna Piena

Una leggenda narra che la Dea una notte, alla luce della Luna Piena, radunò in una radura dentro il bosco le sue dodici figlie. Quando tutte furono intorno a lei, incominciò dicendo: “Figlie amate, Eroine della Vita, vi ho qui riunite per affidare a ciascuna di voi un’importante missione. Affinché in ogni angolo della terra si realizzi il mio Piano, la Natura sia prospera e possa essere celebrata la mia e la vostra gioia, ho nascosto nei vostri cuori una Scintilla Divina.

Sappiate che ognuna di voi ha la possibilità di scoprire questo tesoro di Amore, Luce, Purezza e Grazia e di assaporare l’immensa gioia che racchiude perché, quando l’avrete trovato, comprenderete che io sono voi e voi siete me. Ma, affinché ciò sia possibile, dovrete compiere un viaggio sulla Terra e svolgere la missione che vi ho assegnato. Ognuna di voi ha un suo particolare compito, differente da quello delle altre, ma l’insieme dei vostri compiti rappresenta la totalità della mia Idea, le varie tappe del mio Piano sulla Terra.

 

Anche la Luna racconta, ci narra cosa ci rende felici e riguarda il nostro aspetto femminile.

Essa rappresenta la nostra parte più intima, le nostre emozioni inconsce, i nostri bisogni primari, ci indica come dobbiamo vivere le nostre emozioni per poter evolvere in piena sicurezza. La Luna rappresenta le nostre emozioni, come le percepiamo, come e quanto le condividiamo, ci mostra se siamo libere di esprimerle o piuttosto restie.

Il segno in cui si trova ci suggerisce in quale modalità ci sentiamo nutrite e dunque protette ed a nostro agio.

 

Ogni segno in cui la Luna si trova è un Archetipo Zodiacale.

 

Gli archetipi zodiacali sono un viaggio, un percorso che può raccogliere l’eredità di antichissime tradizioni che a volte sfuggono, un cammino attraverso le 12 possibili sfaccettature che rappresentano l’anima umana… si dice che per uscire dalla Ruota dell’Incarnazione bisogna essere passate da ciascun segno zodiacale.

Attraverso il segno zodiacale in cui abbiamo la Luna possiamo comprendere come potremmo aver percepito nostra madre durante l’infanzia, ma ancor più importante ci indica di cosa abbiamo bisogno per sentirci a nostro agio e sicure di esprimerci.

La Dea, la Luna ed il Femminile si esprimono al meglio quando i 3 centri energetici che la rappresentano sono in equilibrio:

 

  • il Grembo
  • il Cuore
  • il Terzo occhio

 

Antichissime tradizioni svelano per la prima volta uno stretto legame tra la Terra ed il Grembo della Madre.

La Terra rappresenta il Grembo della Madre, un esempio di interazione e di continua ricerca di equilibrio tra le risorse naturali ed il loro utilizzo da parte della donna.

 

I 3 Segni di Terra che corrispondono ai 3 centri energetici del femminile sono il Toro, la Vergine e il Capricorno

 

Nell’elemento Terra:

– Il Toro è collegato al centro energetico del Grembo
– La Vergine è collegata al centro energetico del Cuore
– Il Capricorno è collegato al centro energetico del Terzo occhio

 

Alla prossima Luna Piena, martedì 11 aprile, alla Yurta Solange, ci sarà l’attivazione all’energia del Capricorno sostenuta dai 6 angeli che lo governano:

Mebahiah – Poyel – Nemamiah – Yeialel – Harael – Mitzrael

.

Puoi sperimentare, anche restando a casa, seguimi adesso, leggi 
.

Mia cara amica, puoi sperimentare, restando a casa, seguendo la traccia Audio Mp3, che ho preparato per te, la Meditazione Guidata alla prossima Luna Piena di martedì 11 aprile, con la mia voce, con la voce di Carlita Moon Mother, accompagnata da musiche di sottofondo, puoi sperimentare restando comodamente a casa tua, un nuovo modo di vivere l’Attivazione Energetica di Luna Piena di Carlita Moon Mother, nella Sfera Energetica di Coerenza, in collegamento con tutto il Cerchio delle Donne Splendenti alla Yurta Solange.

.

In aggiunta alla traccia audio mp3, a completamento ricevi il Testo della Meditazione/Attivazione Energetica + il testo di approfondimento e l’esercizio di integrazione.

.

Richiedimi Adesso via email carlita.colotti@gmail.com la MEDITAZIONE DI LUNA PIENA DELL’11 APRILE con la voce di Carlita Moon Mother

 .

La Terra quando è morbida, grassa e fertile è associata al segno del Toro, che rappresenta il senso di pazienza e di calma necessari alla crescita, la conservazione e nutrimento, ma è anche la concretezza della Vergine che divide in parti, sterilizza e conserva con ordine e pulizia; è infine la roccia fredda, solida e compatta dell’impenetrabile Capricorno, affidabile, eterno e infallibile.

 

Il Capricorno è collegato all’archetipo della Madre Terra che rappresenta la DETERMINAZIONE: il Capricorno non si arrende mai, non si perde d’animo, ma con tenacia, determinazione e grande senso pratico riesce a raggiungere il suo obiettivo.

E’ il momento più difficile dell’anno, inizia il pieno inverno, e nella natura, gli animali o sono in letargo o devono mostrarsi più forti e coriacei della rigidità, del freddo e della mancanza di cibo: per riuscire nell’impresa occorre una grande disciplina interiore, unita a un grande senso pratico.

Il simbolo del Capricorno richiama la figura mitologica composta per metà da una capra rampante e per l’altra metà dalla coda attorcigliata di un pesce, a rappresentare le due forme evolutive del segno, più materiale e diretta verso l’alto la capra, più spirituale e diretta verso l’interno il pesce.

 

Il Capricorno dunque, mentre scala la sua vetta alla ricerca dell’illuminazione, riesce ad ascendere e a disidentificarsi da ogni bene materiale e da ogni emozione che lo rende schiavo e debole; comprende di riuscire ad andare oltre a tutto ciò, e lo comprende mentre in silenzio e con devozione comincia il suo cammino in salita, concentrandosi su un passo alla volta, fino a scoprire che in realtà non vi era qualcosa da raggiungere fuori.. ma piuttosto dentro.

La profondità dell’abisso, il luogo dentro di noi dove è custodito il Fiore Rosso, si può trovare solo dopo aver raggiunto e conquistato la vetta più alta…e proprio da lì comincia il vero viaggio dentro di sé.

In un mondo nel quale abbiamo perso il contatto con la terra, con i suoi ritmi naturali e con la ciclicità che contraddistingue la natura femminile, puoi accedere alla Attivazione Energetica di Luna Piena di Carlita Moon Mother.

La Meditazione Guidata di Carlita Moon Mother è il collante alla terra ed alla luna che ti permette, attraverso la Sorgente del Fiore Rosso, la Yurta Solange, di facilitare l’attività all’interno del Cerchio delle Donne Splendenti, Donne con il Fiore Rosso, pronte a sostenerti.

 

Antico Rimedio della Nonna | Attivazione Energetica di Luna Piena
Antico Rimedio della Nonna | Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Mancano meno di 7 giorni  alla Meditazione di Luna Piena di Aprile e speriamo davvero di averti con noi!

 
Antico Rimedio della Nonna | Attivazione Energetica di Luna Piena
 

>> clicca qui per iscriverti

 

***  E se non puoi essere presente di persona?

 

Tranquilla! puoi sperimentare, anche restando a casa, 

.

accompagnata con la traccia audio mp3, con la voce di Carlita Moon Mother nella Meditazione Guidata alla prossima Luna Piena, con sottofondo di musiche scelte, un nuovo modo di vivere l’Attivazione Energetica di Luna Piena di Carlita Moon Mother, nella Sfera Energetica di Coerenza, in collegamento con tutto il Cerchio delle Donne Splendenti alla Yurta Solange.

.

In aggiunta alla traccia audio mp3, a completamento ricevi il Testo della Meditazione/Attivazione Energetica + il testo di approfondimento e l’esercizio di integrazione.

.

Richiedimi Adesso via email carlita.colotti@gmail.com la MEDITAZIONE DI LUNA PIENA DELL’11 APRILE con la voce di Carlita Moon Mother

.

E’ l’occasione perfetta per connetterti al Cerchio delle Donne Splendenti e accrescere gioia, chiarezza e determinazione, e dare il tuo contributo per un mondo migliore.

E’ un’esperienza di trasformazione integrale, in cui è “distillata” la saggezza e l’energia di Tutto L’Antico Rimedio della Nonna per far emergere il tuo Fiore Rosso.

 

Alla prossima Luna Piena, martedì 11 aprile, alla Yurta Solange, ci sarà l’attivazione all’energia del Capricorno sostenuta dai 6 angeli che lo governano:

Mebahiah – Poyel – Nemamiah – Yeialel – Harael – Mitzrael

 

Con il Cerchio delle Donne Splendenti, e con Carlita Moon Mother, puoi accedere all’Attivazione Energetica di Luna Piena e ricevere una personale Benedizione del Fiore Rosso alla Yurta Solange.
 .

Alla prossima Luna Piena puoi sperimentare anche tu l’Attivazione Energetica di Luna Piena di Carlita Moon Mother ed Essere parte del Cerchio delle Donne Splendenti alla Yurta Solange per scoprire come accedere alle tue risorse interiori cristalline per raggiungere uno stato di trasparenza, integrità e coerenza sotto tutti gli aspetti.Puoi prendere coscienza degli sgambetti che ti tende il tuo quotidiano vivere, per smettere di sabotarti nei tuoi obiettivi.

 

L’Attivazione Energetica di Luna Piena di Carlita Moon Mother ti allena a sperimentare le tue risorse creative e molto altro.

E’ così che ho deciso di mettere i saggi insegnamenti della nonna a frutto.

Si proprio così, con la Meditazione Guidata di Luna Piena, creo degli spunti di riflessione che racchiudono i punti focali che governano l’Attivazione Energetica di Luna Piena di Carlita Moon Mother.

 

Un abbraccio, a presto.
Carlita Moon Mother

 

P.S.  Antico Rimedio della Nonna | Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Come ti dicevo, finalmente sta per accadere.

 

Cosa?

 

Alla prossima Luna Piena, martedì 11 aprile, alla Yurta Solange, ci sarà l’attivazione all’energia del Capricorno sostenuta dai 6 angeli che lo governano:

Mebahiah – Poyel – Nemamiah – Yeialel – Harael – Mitzrael

 
 
E se non puoi essere presente di persona?
 
Tranquilla!
 .
Puoi sperimentare, anche restando a casa, seguimi adesso, leggi 
.

Mia cara amica, puoi sperimentare, restando a casa, seguendo la traccia Audio Mp3, che ho preparato per te, la Meditazione Guidata alla prossima Luna Piena di martedì 11 aprile, con la mia voce, con la voce di Carlita Moon Mother, accompagnata da musiche di sottofondo, puoi sperimentare restando comodamente a casa tua, un nuovo modo di vivere l’Attivazione Energetica di Luna Piena di Carlita Moon Mother, nella Sfera Energetica di Coerenza, in collegamento con tutto il Cerchio delle Donne Splendenti alla Yurta Solange.

.

In aggiunta alla traccia audio mp3, a completamento ricevi il Testo della Meditazione/Attivazione Energetica + il testo di approfondimento e l’esercizio di integrazione.

.

Richiedimi Adesso via email carlita.colotti@gmail.com la MEDITAZIONE DI LUNA PIENA DELL’11 APRILE con la voce di Carlita Moon Mother

 
 
 

  1. Silvana

    Interessante vorrei ricevere la meditazione grazie