La linfa vitale del Fiore Rosso è l’energia del femminile ancestrale

.

La Benedizione del Fiore Rosso fa scorrere la linfa vitale del Fiore Rosso nelle tue vene, linfa fatta dell’energia del femminile ancestrale.

 

Oggi ti parlo dell’energia del femminile ancestrale.

 

Cosa è?

 

E perchè è importante per la Benedizione del Fiore Rosso?

 

 

Fiore Rosso

 

 

Quello che facciamo qui va un pò oltre quello che la maggior parte dei percorsi spirituali cerca di fare.

 

Qui succede un’altra cosa.

 

Invece di concentrarci sul macrocosmo, andiamo alla radice del tuo progetto di vita.

Loro parlano di macrocosmo, tuttavia, come mi diceva la nonna: “Carlita è importante stare con i piedi ben radicati a terra”.

 

Come la linfa vitale del tuo progetto di vita scorre come il sangue nel corpo, così l’energia femminile ancestrale, come un fiume fluisce nella donna per farla ritornare a rifiorire e a risplendere come la luna piena.

 

 

Ecco come tutto ebbe inizio… con il Fiore Rosso della nonna

 

La nonna mi parlava dell’esistenza di un periodo in cui l’integrità del femminile ancestrale si esprimeva armoniosamente fin dai primordi nel modo di essere delle donne.

 

Anticamente, attraverso la bellezza, si dava un significato profondo alla parte ricettiva della donna, fatta di colori, profumi, forme e sensazioni, che arricchivano momenti importanti di amore, di amicizia, di ringraziamento e di affetto.

 

Per queste donne, l’importante compito di osservare il primo apparire della luna era significativo perché segnava l’inizio di un nuovo mese. Loro avevano il calendario lunare per orientarsi. La motivazione profonda sta nella convinzione che il potere della luna è visto come un canale privilegiato per comprendere il femminile ancestrale, di conseguenza era vitale per le donne assicurarsi che “sacerdotesse ancestrali” avessero una corretta interpretazione degli aspetti del femminile, di cosa fare e di cosa non fare.

 

Nonna Luna era considerata l’interlocutore principale per la connessione alla propria Vera Natura Autentica Femminile.

 

La Luna Piena orientava la loro dimensione autentica, tanto è vero che il potere della luna era riportata sotto forma di simboli nei saggi insegnamenti, nei manufatti, negli scritti, in tavolette di argilla, nei canti, nei balli, in opere e forme d’arte. Uno di questi simboli era il Fiore Rosso, ed è qui che volevo arrivare.

Oggi diremmo, con il senno di poi, che erano archetipi, e gli archetipi sono i contenuti primordiali, universali presenti da sempre nelle radici profonde dell’inconscio femminile ben radicato nelle nostre antenate, che rappresentano la completezza della donna.

 

 

Il Fiore Rosso è l’archetipo dell’origine femminile in ogni cosa

 

Il Fiore Rosso è l’archetipo degli aspetti dell’integrità del femminile ancestrale, è sicuramente una delle “immagini” con cui forse più spesso e profondamente entriamo in relazione, è il “luogo” della magica trasformazione, della rinascita.

 

La cultura ancestrale a cui faceva riferimento la nonna, era allora basata su sentimenti di condivisione, relazione, eguaglianza, interdipendenza, pace oltre su una profonda connessione con il sacro che permeava ogni attività. La sua azione stimolava e consentiva una attenzione alla terra, al benessere della natura, a tutta l’arte ispirata dal cuore, a tutte quelle iniziative sociali che diremmo oggi “fare rete”, un Cerchio delle Donne Splendenti.

 

Ad ogni modo l’interpretazione corretta degli aspetti dell’integrità del femminile ancestrale, era considerata una virtù di “donne iniziate”, per cui non meraviglia di trovare spesso nella propria nonna, ben racchiusi nei suoi saggi insegnamenti, i contenuti di questa iniziazione. Non pensare che l’iniziazione sia qualcosa di misterioso, come si tende a fare ora con leggerezza, ma sono semplicemente consigli custoditi con molta cura dalle nonne, sono metodi per attivare delle qualità femminili, rimedi ai quali hai accesso e contatto ogni qualvolta riaccendi il tuo intuito ancestrale.

 

 

fiore rosso

 

 

Può non essere immediato o così facile comprendere, per noi donne oggi, quali siano queste qualità e quanto importanti sia attuarle nella nostra quotidianità. Se, però, ti fermi in ascolto di te stessa, tale comprensione emerge spontanea e intuitiva, se solo ti dai spazio perché si manifesti alla tua consapevolezza.

 

Una donna intuitivamente sente perfettamente quale sia la direzione verso cui la vita si manifesta, dove stia il sostegno di cui tutte ne hanno bisogno, dove stia l’amore profondo che avvolge e offre conforto e forza. C’è bisogno delle qualità femminili dell’accogliere, del dare alla luce il Fiore Rosso, del partorire, del nutrire e pacificare le relazioni, per generare e sostenere un Cerchio delle Donne Splendenti che pulsa e respira da sempre dentro tutte le donne.

 

Ecco questa è iniziazione, alla riscoperta di essere tutte noi donne interconnesse come figlie della stessa Madre.

 

In sintesi la nonna mi ha lasciato un Antico Rimedio, la Benedizione del Fiore Rosso, dove sono condensati i valori dell’Antico Rimedio della Nonna, del suo lascito, della sua eredità.

 

 

La Benedizione del Fiore Rosso è utile per approfondire quali sono quei singoli aspetti dell’energia femminile

 

Proprio quei singoli aspetti sui quali concentrarsi per creare delle belle relazioni fatte di presenza, fiducia, consapevolezza e valore.

 

L’argomento è complesso ed affascinante, e non  ho la pretesa di esaurirlo con questo articolo, tuttavia è la chiave tanto cara alla mia nonna, da avermela lasciata in eredità. Quando l’Energia del Femminile Ancestrale scorre in te, lasci esprimere la tua vera natura autentica, il tuo Fiore Rosso. E’ importante capire perché quando sei così riesci a creare in maniera naturale e senza sforzo, le condizioni di vita che vuoi.

 

Se guardi con la lente di ingrandimento i singoli aspetti dell’integrità del femminile ancestrale, ti accorgi che sono come piccoli ingranaggi di un motore molto più grande, per essere in grado di adattarsi ai contesti della vita, quando ti troverai di fronte alle situazioni più ostiche.  Singoli concetti preziosi, argomenti vissuti che ti danno un qualcosa in più, per farti evolvere in saggezza, visione, ispirazione  ed estasi, una combinazione rara che consente di riscoprire relazioni autentiche profonde ed integre.

 

Si potrebbe dire che l’Energia del Femminile Ancestrale, la linfa vitale del Fiore Rosso è inclusiva, pacificante, generosa, gentile, paziente, offre ascolto, nutre il corpo e lo spirito, irradia bellezza e gioia, esprime forza e determinazione senza aggressività, è accogliente e mai in competizione, manifesta la compassionevole saggezza.

 

Questa comprensione si è offuscata, ed è stata dimenticata nel tempo.

 

Soltanto nei miti ereditati, così come in alcuni reperti archeologici ritrovati, sono rimaste tracce di quel femminile ancestrale, che è la possente forza vitale che ci attraversa e va oltre noi stesse.

 

 

fiore rosso

 

 

Il fondamento, la solida base dell’energia femminile ancestrale, è la connessione profonda e costante con la Madre Terra e la Nonna Luna, che conduce direttamente all’integrazione con le nostre antenate, agli antichi insegnamenti arcaici delle nostre nonne, alla saggezza delle proprie radici.

 

La saggezza di cui parlo è l’Antico Rimedio della Nonna che mi è stato trasmesso in eredità dalla mia nonna, antichi saggi insegnamenti provenienti da grandi “Donne Sacerdotesse” guardiane dell’integrità del femminile ancestrale, portatrici di quella conoscenza arcaica. Una conoscenza ancestrale che si esperimenta attraverso un percorso, una esperienza di meditazioni guidate ancestrali di luna piena, ed in un cammino di esperienza propria, di impegno e di dedizione, e sopratutto restando radicate a Madre Terra e connesse a Nonna Luna.

 

 

L’esperienza delle Meditazioni Guidate Ancestrali di Luna Piena con il Fiore Rosso

 

Le Meditazioni Guidate Ancestrali con la voce di Carlita Moon Mother, sono tasselli fondamentali, pezzi del puzzle che approfondiscono mese dopo mese, luna piena dopo luna piena, specifici aspetti del femminile ancestrale e contribuiscono a far scorrere la linfa vitale del Fiore Rosso nelle tue vene, e a predisporti alla ricezione della Benedizione del Fiore Rosso.

 

L’esperienza della meditazione guidata ancestrale, offre una panoramica a 360 gradi sull’attivazione dell’energia del femminile ancestrale, un approccio semplice e diretto sull’Attivazione del Fiore Rosso, corredato di numerosi casi pratici, con la voce di Carlita Moon Mother. Ogni meditazione guidata ancestrale in audio mp3, con la mia voce, con la voce di Carlita Moon Mother, è senza dubbio un ottimo punto di inizio che spesso nelle meditazioni conosciute non trovi, andando ad approfondire tutti i più importanti blocchi, ed a mostrare nel concreto come sciogliere i nodi più ostinati.

 

E’ una esperienza condivisa in connessione con altre donne, in connessione con il Cerchio delle Donne Splendenti alla Yurta Solange, che ti sostengono nel realizzare la tua intenzione. Una sinergia di intenti, donne che possono aiutarti a completare il tuo personale progetto di vita, l’integrità del tuo femminile ancestrale.

 

Tutto ciò che riguarda l’Antico Rimedio della Nonna è la Benedizione del Fiore Rosso che prepara le donne a creare le condizioni per far emergere il DONO, la vera natura autentica, per dare soluzione alle difficoltà ed alle sfide che affrontiamo nella quotidianità.  

 

L’energia della luna piena è un ingrediente magico per attivare l’antico rimedio della nonna, un cammino che potrà essere percorso dalla donna che ha voglia di cambiare e trasformare un destino che gli sta stretto e aggiungere dei veri e propri diamanti nel cuore pulsante dei propri affetti, gemme preziose come un legame fatto di presenza, consapevolezza e valore.

 

 

Da dove cominciare?

 

 

Insieme, oggi, noi donne  possiamo e dobbiamo collaborare in questo processo gravido di potenza evolutiva.

Insieme, oggi per l’integrità del femminile ancestrale.

 

 

Con il sostegno del Cerchio delle Donne Splendenti, e con la guida di Carlita Moon Mother, puoi accedere all’Attivazione Energetica di Luna Piena, il mezzo più efficace per imparare a ricollegarti alla terra e alla luna.

.

Attraverso La Sorgente del Fiore Rosso, la Yurta Solange, la nostra tenda rotonda, e con la Meditazione “La Benedizione della Terra della Luna” puoi ricevere una personale Benedizione del Fiore Rosso.

.

Ti rendi conto di cosa significa?

.

Anche tu puoi essere parte del Cerchio delle Donne Splendenti

.

.

.

Chiedi Adesso di entrare nel Cerchio delle Donne Splendenti!

e Ricevi immediatamente in Dono la Meditazione Guidata di Luna Piena

 

“La Benedizione della Terra e della Luna”

con la voce di Carlita Moon Mother in Mp3

..

Meditazione in Mp3 Preparatoria all’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Email nel Box sotto e clicca sul pulsante verde “INVIAMI IL REGALO”

 


.

 

La Yurta Solange

 

 

 

 

 

.

 

 

.

Lascia una risposta